domenica 13 maggio 2012

Reins ring-shrimp 2" e 3"

Questo artificiale è quanto di meglio se cerchiamo una soft-bait in grado di muoversi con la minima sollecitazione esercitata con la canna.
questo artificiale presenta una siluette sottile con due zampette sui fianchi, le quali aumenteranno le vibrazioni, emesse anche in caduta verso il fondo. La caratteristica principale rimane la coppia di chele sottilissime, le quali si muoveranno in maniera fluttuante anche con la più minima sollecitazione, insomma un artificiale con i contro fiocchi.
Per quanto riguarda la ricerca dei grossi ghiozzi è un vero e propio must, i quali fagociteranno questo gambero con una veemenza mai vista prima. Gli spot che preferisco battere con questo artificiale sono spot isolati dalla murata dei porti, come ormeggi e pali in acqua. Le jig-head sulle quali preferisco montare questo capolavoro di casa Reins, sono le Damiki shield jig-head B-type da 1/10.
Un altro abbinamento assolutamente da provare, ma solo per chi, come me, ama la ricerca dei BIG-GOBY, è unire ad un micro-jig questo gambero, devastante esattamente come abbinarlo al mio adorato Damiki mausrin.

Credetemi sulla parola se vi dico che se, come me cercate esclusivamente i BIG, non ne farete più a meno.
Alla prossima 
Marco

Nessun commento:

Posta un commento