venerdì 11 gennaio 2013

Un inizio davvero fantastico

Salve a tutti rockers, è da troppo tempo che non scrivo qualche riga sul blog, dovevo recuperare. E vorrei farlo raccontandovi il mio inizio alieutico dell' anno che in poche parole non poteva essere migliore.
Iniziamo con il primo big dell' anno, catturato il 2 Gennaio con una vera e propia droga, ovvero il freaky rock di casa Molix col. Green Pumpikin, questa piccola creatura crea dipendenza credetemi. Il primo bel ghiozzo, dopo un recupero fatto a filo di un drop-off, non ha saputo resistere al fluttuante movimento delle antenne della creaturina, le quali terminano con una pallina cava, la quale rende una effetto di caduta rallentata verso il fondo, unita a molte vibrazioni, dovute alle chele e le ''alette'' laterali presenti sull' artificiale.
Ma il primo ''OVER30'' ( oltre 30 cm) è uscito il 6 Gennaio, freddo pungente, acqua cristallina e spot isolato in mezzo al canale sono stati il tramite per farmi catturare questo bellissimo testone di 31,2 cm con un piccolo kabura + Freaky Rock Molix. Mangiata e combattimento da infarto!!!!!!!
Perchè amo il rock? Perchè più di ogni altra pesce favorisce i rapporti sociali. Questo ha aiutato ancora di più la grande amicizia fra me e Lorenzo Freschi, conosciuto ai più con il soprannome di Frisk dai suoi video su Youtube. La grande amicizia con il Frisk unita alla ''malattia'' del Rock Fishing ci hanno aiutati a far si di conoscere nuovi spot per questa pesca fantastica. Nell' ultima uscita fatta, inoltre, è stato catturato il Ghò più bello, che io e il Frisk, avessimo mai visto, un pesce fantastico che non ha saputo resistere, anche lui, da un kabura unito ad un Freaky Rock di casa Molix con il colore, coniato da me e Lorenzo, ''rosa Malgiollio''.
In fine vorrei ricordarvi a tutti l' uscita sul mensile Pescare Mare di Gennaio, un nuovo articolo sull' utilizzo degli shad nel rock fishing.
Grazie a tutti per gl' iscritti e i followers.
A presto
Marco

Nessun commento:

Posta un commento