venerdì 19 ottobre 2012

Qualche ora di Off-shore


Ore 11:30, chiama un mio caro amico (Franz), il quale m' invita per un' uscita in barca, ovviamente confermai la mia presenza, quindi uscito dal lavoro mi dirigo subito in banchina e si parte post pranzo. Il mare era quasi piatto, leggera brezza dai quadranti orientali-settentrionali, soleggiato e clima molto gradevole anche se comunque abbastanza rigido. Arrivati sullo spot iniziamo a calare l' ancora e la sacca della pastura e dopo poco arrivarono le prime catture.  Le catture si susseguono e decisi di cercare pesce di fondale, quindi montai il mio amato Damiki Mausrin da 14g e come trailer il Damiki F-grub col. glow-white. 


Le prime catture furono bellissime gallinelle che letteralmente fagocitavano i miei Mausrin. Ricominciai a pescare e le catture continuavano a profusione, sempre con Damiki Mausrin da 14g ma con Damiki C-grub col. black come trailer.
Le tenebre iniziaroni a scendere e con loro arrivarono anche branchi di lanzardi e sugherelli che attaccavano i nostri Kaburini.
Una giornata di pesca e amicizia davvero splendida e ricca di catture, Un grazie a Franz per l' enorme disponibilità.
Alla prossima
Marco

Nessun commento:

Posta un commento