domenica 3 febbraio 2013

Passione Rock



Che il Rockfishing sia una pesca alla portata di tutti ormai lo abbiamo capito.E’ una pesca divertente , appassionante e pratica e veloce.Per questo spesso, mi capita di andare a pesca anche con mia moglie(grande appassionata di spinning).

Ultimamente, anche mio babbo(il mio primo maestro proprio con i ghiozzi) ha provato l’ebrezza del rock….che dire è stato un successo.Vedere mio babbo(83 anni) divertirsi come un bimbo in un parco giochi, è stata un emozione unica,ho dovuto strapparli la canna per farlo smettere.

Rapito completamente da questo mondo, chiedermi perché usare questa o quella esca, sentirmi dire dammi qualcosa di bianco o arancio…perché quando ti portavo a pesca con quell’esca si prendeva ..e aveva quel colore….pensa te, adesso mi vuole insegnare ancora…be c’è sempre da imparare da tutti.

Provate a coinvolgere i vostri famigliari, magari d’estate, tra un tuffo e un po’ di  sole, non ve ne pentirete anzi forse imparerete cose nuove da chi non è condizionato da schemi e stereotipi che spesso proprio noi che siamo gli addetti ai lavori incosciamente abbiamo. e come sempre ROCK IT.

Alla prossima Leonardo

1 commento:

  1. Sei un grande Leo, avrai sempre la mia stima.
    PS: appena torno giù ti rapisco che andiamo a Rockeggiare assieme ;)

    RispondiElimina